Iscrizioni

Per iscriversi allo Sci Club Serravalle è necessario stampare e compilare il modulo in allegato che andrà consegnato in uno dei punti di tesseramento (Bar Sport o Armeria Collini), o direttamente sul pullman durante la prima gita utile.

COSTI DI ISCRIZIONE STAGIONE 2023/2024

Tessera Associativa Adulti + Assicurazione Base: Euro  35,00

Tessera Associativa Adulti + Assicurazione Top: Euro 40,00

Tessera accompagnatori non sciatori: Euro  10,00

Tessera accompagnatori non sciatori + eventuale Assicurazione: Euro  23,00

Pacchetto Ragazzi fino a 12 Anni:  50,00 Euro (comprensivi di Iscrizione allo Sci Club, Tessera Assicurativa, 3 Domeniche di Lezione Sci)

Lezione di sci per Adulti: Pagamento diretto ai maestri

VIAGGIO IN PULLMAN

Costo Pullman ad uscita Soci:               22/25 Euro

MOD ISCRIZIONE PRIVACY_SCI CLUB

IBAN PER BONIFICO: IT49W0503448422000000001626

Il programma potrà subire variazioni o annullamenti a seguito dei DPCM relativi alla pandemia COVID 19 in atto e alle condizioni di innevamento. Si seguiranno le prescrizioni regionali e governative (green pass, distanziamenti, mascherine ecc.) in atto al momento della gita
Le iscrizioni alla gita dovranno assolutamente pervenire entro il giovedi precedente la gita con pagamento all’atto dell’iscrizione anche per via telematica.